Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 8 luglio 2010

Premio Incantesimo

E' la prima volta da quando ho aperto questo blog che ricevo un premio, e mi fa un enorme piacere che mi giunga dalla mia amatissima amica Rita B. del blog A Bozzolo


Premio Incantesimo


Escobita, escobita,
que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar,
a 7 brujas en tu blog has de copiar

Traduzione :

Scopa scopa,
che ogni anno mi fai più carina, rospo, rospo,
che questo anno mi vada meglio,
paiolo, paiolo che mi abbondi il denaro.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere,
a 7 streghe nel tuo blog devi farlo copiare.


e dovendo a mia volta assegnarlo a sette "streghette", (solo sette, mentre vorrei offrirlo a tutte quelle che conosco), per togliermi dall'imbarazzo lo offro alle autrici dei primi sette blog che ho letto online, anche se alcune di loro l'hanno già ricevuto:


Carla di Arte Carla Colombo

Graziella di Colori e parole di Gabe

Bruna di Pitturando ... cose su cose

Luciana di Milù di tutto di più

Emanuela di Impressioni colorate di Emanuela Terragnoli

Luigina di L'ombra della luna

Rosa di Il filo che crea

che, se passeranno di qui, potranno prelevare sia la streghetta che la relativa filastrocca e, se lo vorranno, esporla nel loro blog.

4 commenti:

  1. eccomi Kri...grazie...!!!
    Anche a me l'ha passato MRita, oltre a Giada ed oltre a te...ed è la prima volta che mi succede.
    Non sapevo che esistessero queste forme di regali fra "blogghisti". ciaooooo bacione

    RispondiElimina
  2. ciao...grazie... sei molto gentile...un abbraccio ...luigina

    RispondiElimina
  3. Grazie Krilù per considerarmi tra i tuoi amici on line, mi sento onorata!!!
    Sono sparita sia per enorme daffare che per piccolo disastro occorso al mio pc piccolo con cui mi collegavo la notte dopo duro lavoro di ogni giorno tra una settimana torno a vita normale per cambio lavoro finalmente sarò assunta in cooperativa pulizie ospedale ...incrociamo le dita e....spero di farcela! però poi...avrò più tempo per tutte voi amiche e amici..Grazie per la streghetta!!! slap!! da Bobby che è quì accanto a me

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardo vorrei ringraziarti di cuore per aver pensato anche a me, è un piacere essere tra i tuoi amici, e poterti seguire nel tuo interessantissimo blog. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.