Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 30 settembre 2010

Oggi chiude la mia vetrina...

... che continuerà comunque, anche per il futuro, ad essere visibile sul blog La vostra arte di Carla Colombo, dove proseguono anche le occasioni di poter conoscere ed ammirare le opere di una nutrita schiera di artisti, a cui l'infaticabile ed entusiasta Carla Colombo, offrendo gratuitamente spazio e visibilità, dedicherà le sue prossime "vetrine".
Vi suggerisco caldamente di non perderle.


Al termine della bellissima esperienza rappresentata dalla vetrina a me dedicata, dal 17 al 30 settembre, sul blog La vostra arte di Carla Colombo, desidero anche qui esternare la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno sfogliato le mie pagine: sia a coloro che le hanno osservate in silenzio, sia a tutti coloro che l'hanno fatto offrendomi poi il dono prezioso dei loro commenti.
Un dono di cui sono profondamente riconoscente e che conserverò gelosamente fra le cose a me più care, insieme al ricordo di questa inconsueta ed esaltante esperienza.
Un'esperienza che mai avrei potuto immaginare così coinvolgente e feconda di emozioni e gratificazioni, e per la quale devo un grazie immenso alla sua ideatrice ed organizzatrice Carla Colombo, che desidero qui ringraziare, anche e soprattutto, per le belle parole che in quella vetrina ha dedicato alla mia persona e alle mie "opere".


L'omaggio previsto al termine della mia vetrina, (questo libro collettaneo di cui sono una delle autrici), avrei desiderato poterlo offrire a tutti coloro che, esternando le loro emozioni, mi hanno arricchita di imperdibili emozioni.
Purtroppo l'esiguo numero di copie rimaste in mio possesso, mi ha costretta ad operare una scelta che, pur senza precisarne anticipatamente il criterio, fin dall'inizio avevo deciso fosse la sorte a stabilire.
E la sorte, in base al maggior numero di commenti da loro lasciati sulle mie pagine, ha favorito:
1) Rita B.
2) Sandra Maccaferri
alle quali va un ulteriore speciale ringraziamento per la costanza e l'assiduità con cui hanno continuato a visionare e a commentare le mie pagine.

8 commenti:

  1. @ Gabe = Scusami Graziella, una mossa sbagliata ed ho inavvertitamente cancellato il post (che adesso ho rimesso) ed anche il tuo gentile commento, di cui ti rigrazio.
    Spero tu voglia inserirlo nuovamente, perche certamente le due vincitrici non hanno fatto in tempo a leggerlo.
    Sorry and kiss.

    RispondiElimina
  2. Louiiiisee!Ma sono passata per vedere cos'era quel fogliettino giallo! Troppo bellooo non immaginavo! Grazie sono commossa davvero tanto! Ti abbraccio forte forte! Sono molto felice per come è andata la tua vetrina e del resto immaginavo che sarebbe piaciuta a tutti!
    Mi unisco a te per ringraziare anche Carla la sua disponibilita' e il suo operato sono veramente ammirevoli!

    Il tuo libro ,Louise,sara' per me oltre che un regalo di valore,un ricordo che conservero' con molto affetto! Un bacione grosso tua Thelma

    RispondiElimina
  3. Sono presa di un po' di preoccupazioni, ultimamente e fatico a "tener dietro" a tutti i blog che seguo con entusiasamo.I post che pubblico da me li avevo in bozze da un po' di tempo...ma davvero sto al pc molto meno di prima.
    Passerà.
    Poco fa,passando da Carla Colombo, ho appreso che sono una delle fortunate che riceveranno il libro: sono felicissima. Ti ringrazio tanto tanto!

    RispondiElimina
  4. Sei semplicemente unica Krilu'.
    Le tue parole mi sono "entrate dentro" come perle rare..e non è una sviolinata.
    Questo tuo ufficiale ringraziamente è per me un vero toccasana e mi invoglia sempre di più a dedicare parte del mio tempo a questa iniziativa.
    Sono io che ringrazio Te Krilu' per aver arricchito il mio spazio con la tua leggiadrìa di scrittura e con la tua costante presenza.
    Come tu giustamente comunichi, la tua personale resterà sempre in evidenza sul blog http://lavostraarte.blogspot.com cliccando sul lato sinistro dello stesso il tuo nome.
    Grazie ancora ed un forte abbraccio per tutto...
    ciaoooo
    Carla

    RispondiElimina
  5. @ Rita B.
    @ Sandra Maccaferri
    Ragazze, come ho scritto anche nel post qui sopra, sono io a dovervi ringraziare tantissimo, per la costanza e l'assiduità con cui avete osservato e commentato le mie pagine.
    E poichè fin dall'inizio avevo deciso che gli omaggi previsti sarebbero andati a chi fosse stato più assiduo nella mia vetrina, siete state voi stesse, pur senza saperlo, a guidare la sorte. Entro la prossima settimana spero di riuscire a spedirvi l'omaggio.
    Per ora vi "spedisco" un bacione.

    RispondiElimina
  6. Carla, tutto quello che ho scritto qui sopra l'ho scritto con grande sincerità di cuore, e nemmeno sono riuscita ad esprimere appieno tutta la mia riconoscenza e la mia emozione.
    Operare in sinergia con te per la buona riuscita di questa tua lodevole iniziativa è stato davvero un piacere.
    Un carissimo abbraccio, e ... ancora grazie!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di leggere i testi e le poesie indicate sul blog degli artisti della pittrice Colombo.
    Le voglio elargire i miei sentiti complimenti per il suo bel scrivere colmo di parole che evocano ricordi e il tempo andato.
    Le auguro tanto successo.
    A.G. MOTTA

    RispondiElimina
  8. @ A.G.MOTTA = Grazie infinite. Ho avuto il piacere di leggere il suo gentile commento anche sul blog di Carla Colombo.
    La ringrazio molto per la sua gradita visita e sarò lieta di rivederLa anche qui, se lo vorrà.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.