Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

sabato 1 gennaio 2011

Grazie Carla!

E' con grande sorpresa ed emozione che oggi ho trovato nella mia mail-box questi graditissimi auguri da parte della mia cara amica Carla Colombo, nota artista di Imbersago.

Carlettaaaa, ma ti sei ricordata che oggi è il mio compleanno!!!!

Grazieeeee!!!!



Ma non è la prima volta che Carla mi fa la gradita sorpresa di ricordarsi del mio compleanno: infatti il 1° gennaio 2008 mi fece un inaspettato bellissimo regalo, dedicandomi il titolo di questa sua fiorita opera:




Titolo: UN SORRISO PER KRILU'
olio su tavola
dim. cm. 50 x 35
di CarlaColombo

Una conoscenza virtuale nata come tante sul Web, poi l'occasione di un piacevole incontro reale, e un'amicizia vera sviluppatasi nel tempo, questa con Carla, fatta di rispetto e stima reciproca, che mi auguro sapremo mantenere in vita a lungo, nonostante la lontananza fisica, perché consapevoli che ci accomuna una bella vicinanza spirituale.

21 commenti:

  1. Oh, che peccato: mi è sfuggito il tuo compleanno. Mi perdoni se arrivo ora?
    Mille auguri Krilù.
    Grazie a Carla e al suo bellissimo dono artistico posso rimediare.

    RispondiElimina
  2. Doppi auguri per un sereno anno nuove e per il tuo compleanno.

    Gabriella

    RispondiElimina
  3. doppi auguri per te!!!
    auguri di un felicissimo e meraviglioso 2011!!

    RispondiElimina
  4. ..mi sono commossa Kri..!
    Un'amicizia che seppur lontana sentiamo e sappiamo che esiste, con la delicatezza di sempre e che noi sappiamo mantenere.
    In punta di piedi, senza disturbare... come dico spesso ..ci siamo!
    Un abbraccione ed ancora auguri auguri auguri.Bacione

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno Krilù!!!!! L'amicizia tra te e la nostra Carla è bellissima!!!!! Bacione a entrambe!!

    RispondiElimina
  6. buon compleanno e buon anno!!!!che bella data, per fare gli anni!!!

    RispondiElimina
  7. KRILU'...caraaaaaaaaaa!!!

    Quanti motivi per passare da te! ;o)

    Da dove parto???

    AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI per un buon compleaanno...per un buonissssssssssssimo 2011...augurissssssssssimi perchè sei SPECIALE!!!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

    Smuak. NI

    RispondiElimina
  8. Ciao
    allora ieri era anche il tuo compleanno.
    Doppi auguri
    Buon compleanno.
    Auguri Auguri.

    RispondiElimina
  9. Siete così carine di sentimenti che non so più cosa dirvi, se non ancora tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Tanti Auguri cara Krilù!!! Che bello essere nata il primo giorno dell'Anno!!!Nel tuo caso si può veramente dire "ANNO NUOVO ,VITA NUOVA"!!!!Ti Auguro un nuovo inizio...una nuova rinascita!!!Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. In ritardo.. ma davvero tantissimissimi auguri per un nuovo anno ricco di bellissime novità... e auguri per gli anni che compi...^_^

    RispondiElimina
  12. Veramente una gradita sorpresa.Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  13. Cara Krilù, passa sul mio blog dei premi per un omaggio floreale particolare.

    RispondiElimina
  14. Anche se in ritardo "Buon Compleanno Krilù"!!!
    Un abbraccio. Tito.

    RispondiElimina
  15. Ciao Louise! Approfitto per farti gli auguri anche qui sebbene in ritardo! Molto bella la sorpresa di Carla! Un abbraccio ad entrambe per la vostra amicizia! Auguri augurissimi e baci tua Thelma!

    RispondiElimina
  16. ♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫ ♥♥♥♥
    Grazie infinite a tutti voi anche per questi ulteriori auguri. E' stato un bel compleanno.
    ♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♪♫•*¨

    RispondiElimina
  17. Perdonami, nelle mie pazze corse a tutte le ore non mi ero accorta che era il tuo compleanno, comunque spero che gradirai anche se in ritardo, tantissimi auguri con tutto il cuore per un Felice Compleanno! UN abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ero passato per fare gli auguri per le fESTE(gia' in notevole ritardo!!!) e scopro che sono in ritardo anche per gli auguri di compleanno.Bene allora vuol dire che sono .....coerente nel dimenticare queste ricorrenze e chi mi conosce sa che non le ricordo mai.Con le mie scuse gli auguri di un Anno sereno e in salute e auguroni per i tuoi anni che ad una signora nn si chiedono mai.ciao,Romeo

    RispondiElimina
  19. Gli auguri sono sempre graditi Milù, quando arrivano arrivano. Grazie mille.

    RispondiElimina
  20. Questa è davvero una bella sorpresa Romeo!
    e il ritardo non ha nessuna importanza, perché me le ricordo le tue ... dimenticanze, eheheh.
    Ti ringrazio tanto per gli auguri doppi e a te ricambio di cuore gli auguri per un felice 2011.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.