Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 19 aprile 2018

Un altro anniversario di nozze: e sono 48.


Anno dopo anno ci siamo lasciati alle spalle una infinità di tempo, nella nostra vita comune. Quest'anno siamo arrivati a celebrare 48 anni di vita matrimoniale a cui possiamo aggiungere circa un anno di corteggiamento e 8 anni di fidanzamento ufficiale.
Considerato che ero poco più di una bimba quando ci siamo incontrati, praticamente abbiamo trascorso insieme quasi l' intera  vita.
Una scelta per la quale non ho mai avuto rimpianti.











Il nostro primo anno
(1961)













Gli anni del fidanzamento
(1962-1969)






Il giorno delle nozze
(19 aprile 1970)

14 commenti:

  1. Ogni anno è un piacere vedere delle vostre belle foto e festeggiare un po' con voi! 💙💙

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni cara Krilù! Ora io ti auguro con tutto il cuore di continuare e vedere un giorno i 50 cioè le nozze doro.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao,tantissimi auguri e complimenti ti auguro una buona serata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo lieto traguardo. Che belle le foto di un tempo... altro che selfie.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. foto meravigliose Carla!!!
    Grazie per questo squarcio nella tua vita.

    RispondiElimina
  6. Felicitazioni vivissime! Siete proprio una bella coppia.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri Carla, speriamo di arrivarci.... intanto sono a quota 36 quest'anno. Buona vita!!!! Ale

    RispondiElimina
  8. Auguri!! Un traguardo importante... io quest'anno ne ho festeggiati 47. Anch'io ero poco più che una bambina, almeno guardandomi indietro con gli occhi di oggi..
    Buona 25 Aprile, ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia ....!! Tanti , tanti auguroni di cuore ...Ciao Carla , un sorriso : )

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti voi che con i vostri commenti avete condiviso la mia gioia.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.